Suo marito le chiede di scegliere tra lui e i suoi cani: lei lo caccia di casa e chiede il divorzio (1 / 3)

Suo marito le chiede di scegliere tra lui e i suoi cani: lei lo caccia di casa e chiede il divorzio

Un uomo che ha chiesto a sua moglie di scegliere tra lui e i suoi cani: lei ha scelto i suoi amici a 4 zampe

 

Per  Liz Haslam, la felicità è prendersi cura dei suoi cani e di aiutare tutti quelli che ne hanno bisogno. Cosa ottiene in cambio? Un’immensa quantità di amore e gratitudine da questi cuccioli. È così forte l’amore che prova per i suoi cani che non lo cambierebbe per niente e nessuno al mondo.

Questa è una storia meravigliosa e allo stesso tempo incredibile, Liz si è ritrovata a prendere una decisione difficile nella sua vita quando ha dovuto scegliere tra suo marito e i suoi cani.

 

Liz si è sposata con un uomo e davvero pensava che fosse l’amore della sua vita. Ha incontrato Mike quando aveva solo 16 anni e si sono subito innamorati, quando ha terminato i suoi studi di scuola superiore, è andata a vivere con Mike. Qualche anno dopo, avevano scelto di vivere in una casa di campagna a Barnhan con due camere da letto e con un giardino rurale, nel Suffolk. Hanno avuto un bambino di nome Ollie e sono stati sposati per più di 25 anni.

 

È stato un amore bellissimo e tutto andava bene fino al giorno in cui Mike le fa prendere una decisione: “O i cani o me, scegli”. Mike era stufo di questa situazione insolita, per lui Liz aveva superato i limiti e la sua pazienza era ormai terminata: “Mio marito un giorno mi ha detto: o me o i cani. Io l’ho cacciato di casa e da quel momento non l’ho più visto o sentito”.