Subito dopo il parto dà un pugno in faccia al marito. Il motivo di tale gesto lascia tutti di stucco! (1 / 2)

Subito dopo il parto dà un pugno in faccia al marito. Il motivo di tale gesto lascia tutti di stucco!

Quella che stiamo per raccontarvi è un’altra delle tante avventure che il dottor Brian Snyder ha vissuto nella sua vita. L’uomo infatti stava rientrando in casa quando ha sentito delle urla di una donna che provenivano da un’automobile parcheggiata a pochi metri dalla sua abitazione.

La donna era incinta ed era entrata in travaglio. La sua coscienza di medico gli ha suggerito di intervenire per aiutarla a portare a termine il parto dal momento che non ci sarebbe stato il tempo di recarsi in ospedale. Nel frattempo un piccola folla si era radunata a causa delle sue urla strazianti.

Il medico, in realtà, conosceva già la donna che aveva già visto in ospedale per i soliti esami di routine durante la gravidanza. Non appena si avvicinò alla donna, non ebbe più dubbi. Il piccolo sarebbe nato in quell’auto dal momento che la testa era già fuori per metà.

Le persone che si erano radunate intorno all’auto si sono date da fare per procurare forbici, garze, acqua pulita e tutto quello che avrebbe potuto aiutare la donna ed il medico in quella missione. Solo il marito non faceva nulla…rimasto immobile in preda al panico.