Stanche dei soliti fiori per San Valentino? Quest’anno chiedete un bouquet di chicken nuggets (1 / 2)

Stanche dei soliti fiori per San Valentino? Quest’anno chiedete un bouquet di chicken nuggets

Trovare il regalo perfetto per San Valentino può essere una vera e propria sfida. E’ un giorno davvero speciale per gli innamorati, ma in certo senso è anche un’occasione per mettere alla prova il livello di affiatamento e la conoscenza acquisita l’uno dell’altro. Regalare un mazzo di fiori a una donna che non ama particolarmente questo tipo di regali, per esempio, non è una grande mossa. Fortunatamente in giro le alternative non mancano, anche per i meno fantasiosi.

Lo scorso anno, molte persone hanno regalato alle proprie dolci metà un bouquet di chicken nuggets. E nella maggior parte dei casi, il loro San Valentino è stato un successone! 
Questa moda, a dire il vero, risale al 2017, quando il web restò abbagliato dal regalo di un ragazzo di nome Rico per la sua bella Annika. La ragazza gli aveva confidato di non amare particolarmente i fiori e così, per il loro anniversario, Rico, conoscendo la sua passione per i chicken nuggets, decise di stupirla con un mazzo di crocchette di pollo. 

Dopo aver ricevuto il regalo, Annika pubblicò un post su twitter per raccontare la trovata geniale del suo ragazzo: “Gli avevo detto che non mi piacevano i fiori, così lui ha pensato bene di regalarmi un mazzo di chicken nuggets. Sono praticamente diventata la ragazza più felice del pianeta“. Il suo post ottenne centinaia di migliaia di commenti di utenti di tutto il mondo.
Da allora, molti innamorati hanno deciso di regalare il particolare bouquet alle loro amate. Basta farsi un giro su Instagram o su Twitter per notare come questo sia trend crescente, soprattutto nel giorno di San Valentino.
E tu? Avrai il coraggio di uscire dagli schemi quest’anno?