Sono le scarpe più strane del mondo. Solo guardandole ti faranno male i piedi (1 / 2)

Sono le scarpe più strane del mondo. Solo guardandole ti faranno male i piedi

Quelle che vedrete sono delle scarpe realmente prodotte e che sono state davvero immesse sul mercato anche se data la loro forma e design improbabile,  è difficile che abbiano avuto molto successo e riempito le casse dei negozi di calzature.

Si tratta senza alcun dubbio di scarpe per collezioniste, dall’aspetto decisamente scomodo e anche di dubbio gusto che però non possono mancare nelle cabine armadio delle donne più attente ai dettagli che sono disposte a pagare fior di quattrini per averle. Dei veri e propri prodotti di nicchia adatti solamente ad una porzione molto ristretta dei consumatori. L’aspetto pratico non è sicuramente il punto di forza di questi modelli di calzature.

Si tratta di scarpe che non possono essere indossate nella vita di tutti giorni anche se abbiamo avuto la possibilità di vedere dei modelli molto simili a queste ai piedi di star estroverse ed eccentriche come Lady Gaga, che è nota proprio per il suo stile border line che è stata forse la chiave del suo successo e che ha fatto spesso discutere di lei, sia in positivo che in negativo. I look eccentrici e stravaganti generano infatti sempre grandi discussioni e dibattiti, sia nei luoghi di aggregazione sociale che tra gli utenti del mondo del web. Un metodo che diversi personaggi utilizzano per fare parlare di sé.