Solstizio d’inverno, ecco i tre Segni Zodiacali che lo “sentiranno” di più (1 / 2)

Solstizio d’inverno, ecco i tre Segni Zodiacali che lo “sentiranno” di più

Il giorno più corto e più buio dell’anno è in realtà il migliore per manifestare tutto ciò che desideri per il tuo futuro. Alcuni segni sono più influenzati dall’energia cosmica di altri. I segni che sono più influenzati dal solstizio di inverno sono Capricorno, Acquario e Pesci. Le nuove energie permetteranno a questi segni di arrivare al 2019 nel migliore dei modi.

“Il solstizio d’Inverno generalmente inaugura un periodo di predominanza degli ultimi segni dello zodiaco, ovvero Capricorno, Acquario e Pesci. Questi tre segni proveranno ad organizzare i propri rapporti sociali affinchè tutto lavori in funzione di tutti” scrive l’astrologa Jan Spiller sul suo sito web. Per questi segni il solstizio d’inverno sarà il periodo migliore per chiedere all’universo qualcosa che si desidera ardentemente.

L’importante è aprirsi a questa possibilità, riferisce l’astrologa Laura Bolt di Astrology.com.
“Non importa cosa accadrà alle stelle, il solstizio di inverno è il periodo migliore per chiedere a noi stessi ‘Cos’è che voglio portare con me nel nuovo anno e cosa invece voglio lasciarmi alle spalle?’.
I Capricorno, Acquario e Pesci non solo arriveranno al meglio al nuovo anno, ma avranno anche accesso al loro subconscio che capterà la potente energia del solstizio”