Solstizio d’inverno, ecco i tre Segni Zodiacali che lo “sentiranno” di più (2 di 2)

Solstizio d’inverno, ecco i tre Segni Zodiacali che lo “sentiranno” di più

“Ricorda: da grandi poteri derivano grandi responsabilità, usali saggiamente” ammonisce l’astrologa.

CAPRICORNO: poichè è il segno che dà il via all’inverno, il solstizio sarà un periodo favorevole per i nati nel segno del capricorno.
Questo segno, sempre votato al duro lavoro, potrà usare l’energia del giorno più corto dell’anno per porre le basi per gli obiettivi lavorativi del 2019.
“Se stai pensando di cambiare carriera, ottenere una promozione o di avventurarti in un nuovo business questo è il tempo giusto” spiega la Bolt.

Solstizio d’inverno, ecco i tre Segni Zodiacali che lo “sentiranno” di più

Acquario: Tra tutti i segni dello zodiaco, l’acquario è quello più predisposto ad andare diritto per la propria strada. Questo non solo verrà potenziato dal solstizio, ma verrà visto anche di buon occhio dagli altri.
Qualsiasi cosa il tuo cuore desidera, l’universo ti supporterà fino all’inizio del 2019, “Questo segno tenderà ad aggiungere il proprio punto di vista obiettivo e a mostrare agli altri come collaborare come gruppo” spiega la Spiller.

Solstizio d’inverno, ecco i tre Segni Zodiacali che lo “sentiranno” di più

Pesci: “Le persone nate sotto il segno dei pesci sono famose per essere dei sognatori incalliti. Durante il solstizio l’universo supporterà ogni tuo sogno. Fai in modo di sognare in grande.”
“Questo è il periodo perfetto per piantare i semi che ti porteranno dei frutti nella primavera 2019. I pesci tenderanno a connetteresi ad un’energia superiore per trarre giovamento da essa e per infondere i benefici ottenuti anche in chi gli sta vicino.”

Scopri altre storie curiose