Solleva le gambe per 20 minuti tutti i giorni. Ecco 5 incredibili benefici: (2 di 3)

Solleva le gambe per 20 minuti tutti i giorni. Ecco 5 incredibili benefici:

Naturalmente, prima di tutto, è necessario eliminare la causa e determinarne il trattamento. Ma questo esercizio può essere un ottimo accompagnamento alla terapia, perché sollevare le gambe aiuta a stabilire una normale circolazione sanguigna.

La costante stanchezza causata dai tacchi alti scompare.

Nessuno contesta che i tacchi siano belli. Tuttavia, l’abitudine di indossare costantemente solo questo tipo di scarpe non fa bene alla salute. A causa della distribuzione scorretta del carico sui muscoli, le donne spesso sperimentano la sensazione di dolore e pesantezza alle gambe.

Solleva le gambe per 20 minuti tutti i giorni. Ecco 5 incredibili benefici:

Dopo un giorno intero con i tacchi, sarà utile sdraiarsi con le gambe sollevate. Quando torni a casa, togliti le scarpe, alza le gambe sul muro e rilassati. Alla fine della giornata le nostre gambe soffrono di un forte esaurimento. Pertanto, hanno bisogno di riposo, cambiano la posizione del corpo e regolano il flusso circolatorio attraverso le vene. Oltre all’allenamento, puoi fare un massaggio e goderti una doccia a contrasto.

Solleva le gambe per 20 minuti tutti i giorni. Ecco 5 incredibili benefici:

Sdraiarsi con le gambe sollevate migliora la funzione intestinale. L’uscita di sangue in eccesso nelle gambe, aumenta l’apporto di sangue agli organi interni e il tono della muscolatura liscia, da cui dipende la peristalsi dell’intestino (contrazioni della muscolatura ondulata, aumenta necessarie affinché cibo digerita). Allo stesso tempo, l’aumento della circolazione sanguigna migliora il funzionamento delle ghiandole digestive.
Se non sei pigro e non esegui questo esercizio costantemente, ciò causerà un’assimilazione più completa di tutti i nutrienti benefici che entrano nel tuo corpo con il cibo.