Si può amare un altro uomo dopo una delusione? Ecco come tornare a vivere (1 di 2)

Si può amare un altro uomo dopo una delusione? Ecco come tornare a vivere

Dopo aver subito una brutta delusione, tutte le ragazze pensano che l’amore è solo un’utopia e che niente possa realmente rubare il proprio cuore per tutta la vita. Quello stesso cuore che fino a qualche giorno fa batteva fortissimo quando incontravi il tuo uomo, oggi sembra non voler più sussultare nel petto. Sembra essersi spento, definitivamente. Ma è davvero così?

Si può amare un altro uomo dopo una delusione? Ecco come tornare a vivere

Sembra quasi impossibile trovare un altro uomo da amare, sembra impossibile trovare un’altra persona a cui stringere la mano, a cui sfiorare le labbra, con cui litigare e fare poi pace. Sembra sempre più difficile trovare un uomo che sappia farti sentire una donna, che sappia emozionarti senza troppi regali, che sappia farti battere quel cuore spento anche solo con poche parole sussurrate all’orecchio.

Si può amare un altro uomo dopo una delusione? Ecco come tornare a vivere

In fondo l’amore è questo. Eh sì, l’amore non è fatto di anelli ma di legami, l’amore non è gelosia ma fiducia, l’amore non è stare sempre insieme ma esserci sempre in qualunque momento. Tutto questo potrà esserci un’altra volta? Potrai riprovare quello stesso amore che fino a pochi giorni fa ti toglieva il fiato? Potrai sentire i brividi scorrere sotto la tua pelle guardando un’altra persona negli occhi?