Si conobbero all’asilo ed ora si sono sposati: il web impazzisce all’annuncio! (2 di 2)

Si conobbero all’asilo ed ora si sono sposati: il web impazzisce all’annuncio!

Beh il caso di Laura e Matt è esattamente quella casualità da uno su un milione della quale abbiamo appena parlato. I due ragazzi si conobbero quando ancora frequentavano lo stesso asilo ed erano solo dei bambini, ma già da allora mostrarono un affiatamento immediato. Tant’è che lui stesso ha recentemente spiegato che: “Uno dei primi ricordi della mia infanzia è di quando avevo 3 anni: ero di fronte ai bambini che frequentavano la mia classe all’asilo, e dichiarai che l’avrei sposata“.

Si conobbero all’asilo ed ora si sono sposati: il web impazzisce all’annuncio!

La “lei” in questione è ovviamente Laura, il primo amore di Matt – nonché l’unico della sua vita, almeno fino ad ora – che l’ha sempre accompagnato in tutto il suo percorso di crescita, e viceversa. Eccezion fatta per l’equivalente statunitense delle scuole elementari, perché durante quel periodo i due si persero di vista. Ma come già detto, una fortunata serie di circostanze venne in loro soccorso: durante l’adolescenza si ricongiunsero tramite un amico in comune, e da lì la scintilla venne ravvivata con un amore certamente più maturo, per non spegnersi più. Fino ad oggi.

Si conobbero all’asilo ed ora si sono sposati: il web impazzisce all’annuncio!

Così Matt e Laura finalmente riuscirono a stare insieme e da allora hanno avuto occhi solamente l’uno per l’altra. Al punto che, praticamente senza alcuna titubanza, alla fine lui le ha chiesto di sposarla. Ovviamente lei ha risposto subito di sì, dimostrando che anche da parte sua non c’era il minimo dubbio a riguardo! I due ragazzi sono finalmente convolati a nozze nel dicembre del 2016, oggi sono marito e moglie e, quando la loro storia si è diffusa sul web, in migliaia si sono commossi ed hanno voluto congratularsi con loro.

Scopri altre storie curiose