Settembre sarà il mese migliore per 3 segni zodiacali (accadranno cose meravigliose) (3 di 3)

Settembre sarà il mese migliore per 3 segni zodiacali (accadranno cose meravigliose)

in piccolo. Il tuo potenziale è lontano e ampio. Hai una mente incredibilmente intelligente e logica che può imparare ad un ritmo rapido e decifrare qualsiasi enigma che il mondo ti porta. Hai la capacità di diventare chiunque tu voglia, sopratutto in questo mese.

Bilancia: hai tutta la fortuna del mondo dalla tua parte

Trascorrerai la prima metà del mese preparandoti al tuo ritorno solare con il Sole nella tua dodicesima casa della spiritualità, facendo di settembre un mese profondamente contemplativo e

Settembre sarà il mese migliore per 3 segni zodiacali (accadranno cose meravigliose)

fantasioso per te. Allo stesso tempo, Venere, il tuo pianeta dominante, sarà in Bilancia, rendendoti magnetico a vibrazioni positive, al romanticismo, all’amore e all’amicizia. Assorbi tutta la bontà che puoi, perché quando il Sole entra nella Bilancia, inizierà un periodo di potere e fiducia. Nel frattempo, goditi tutto ciò che sei. Esplora il mondo con la tua prospettiva esteticamente incline e armoniosa. Trova la pace interiore attraverso attività meditative e solitarie per ricaricare la tua anima luminosa e armoniosa. In questo momento, tutti nel mondo vogliono conoscerti.

Settembre sarà il mese migliore per 3 segni zodiacali (accadranno cose meravigliose)

Finalmente, questa lunga e brutale estate di retrogradi ed eclissi è alle nostre spalle! Questo mese, il Sole, Giove e Saturno sono tutti allineati alla trama di cose succose, sexy ed eccitanti per tutti noi. La nuova Luna in Vergine porta chiarezza, perché l’impeccabile Vergine e la Luna piena nell’Ariete ardente, ci incoraggia a confrontarci. Anche se Toro, Vergine e Bilancia potranno godersi al meglio questo mese, gli altri segni zodiacali potranno vivere un mese positivo grazie al Sole in Vergine.

Scopri altre storie curiose