Semplici modi per conquistare la tua donna a letto in base al suo segno zodiacale (1 / 2)

Semplici modi per conquistare la tua donna a letto in base al suo segno zodiacale

Ecco come puoi conquistare la tua donna tutti i giorni in base al suo segno zodiacale:

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

Le donne Ariete sono intensamente sessuali e sono praticamente insaziabili. Vogliono segretamente che tu sia audace e fai sempre la prima mossa. A volte vogliono che tu la prendi e la baci appassionatamente. Descrivile quanto sono irresistibili! Trovano il dibattito verbale incredibilmente eccitante.

Toro (20 aprile – 21 maggio)

Le donne Toro vogliono connettersi piuttosto che collegarsi casualmente. Adorano le cose belle della vita e quindi i regali belli e costosi sono i migliori per renderli felici. E quando finalmente è in vena, assicurati di essere energico perché non vogliono smettere finché tutti e due non hanno speso tutto.

 

Gemelli (22 maggio – 21 giugno)

Le donne Gemelli sono felici dalla dimostrazione dell’intelletto, quindi più sai su un argomento meglio è, sentiti libero di discuterne a lungo.

Questo segno è estremamente creativo, sensuale e avventuroso. Cerca di essere più creativo con lei.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Le donne del Cancro non sono quelle che salteranno a letto con chiunque. Sono molto caute. Hai bisogno di portarla fuori dal loro guscio con un sacco di coccole e amore. Avrai bisogno di prenderti il ​​tempo per conoscerla con conversazioni profonde, piccoli tocchi e baci leggeri.

Leo (23 luglio – 22 agosto)

Se stai cercando di sedurre una donna del Leone, devi assicurarti di non fare la cosa per metà in quanto si sentono insultate e perderanno interesse per te.

 

Dì loro che sono le migliori e tutto ciò che fanno è semplicemente perfetto. Più lo sforzo verrà fatto, più sarà contenta. Danno tutto ciò che ricevono.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Le donne della Vergine adorano aiutare, così, per avvicinarsi a loro chiedono loro di rileggere qualcosa per te o aiutarti ad organizzare le tue cose. Vogliono le cose perfette, compresa l’intimità, quindi assicurati che quando lo fai, lo fai bene. Colpirai il suo occhio all’istante quando sarai presentabile in bei vestiti stirati, puliti e profumati.

 

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Non venire troppo forte con le donne con questo segno, dato che puoi facilmente spaventarle.