Sei una persona che perdona o porta rancore? Dipende dal tuo segno zodiacale! (2 / 2)

Cancro (21 giugno-22 luglio)

Quando qualcuno ti ferisce, ti senti tradito profondamente. Fai fatica a perdonare qualcuno che ti ha ferito dopo che ha acquistato la piena fiducia in te.

Leone (23 luglio-22 agosto)

Sei orgoglioso e se qualcuno riesce ad abbattere i muri che ti crei intorno ed acquista la completa fiducia in te, ma poi ti tradisce, sei disposto a perdonare il comportamento ma è solo apparenza. Sei una persona che vuole sempre apparire quindi è un modo per mantenere le persone nelle tue grazie.

 

Vergine (23 agosto-22 settembre)

La Vergine, penserà a lungo e duramente prima che decidano di perdonare qualcuno. Sei una persona molto meticolosa, quindi presti molta attenzione prima di decidere.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Bilancia, sei a disagio quando non sei in armonia con una persona. Ecco perché sei uno dei segni che perdonano di più dello zodiaco. Preferiresti semplicemente andare avanti invece di trovarti in uno stato di costante conflitto e squilibrio.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Le donne Scorpione tendono a interiorizzare i loro sentimenti. Potresti nutrire sentimenti di risentimento per lungo tempo se qualcuno ti ha ferito, ma non lo lascerai vedere.

 

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Non ti piace nutrire sentimenti di cattivi verso qualcuno per quello che hanno fatto, preferiresti ignorare del tutto la situazione. Mentre questo può portarti a perdonare tutti, potrebbe essere utile valutare prima ogni situazione. È bello essere indulgenti, ma devi essere sicuro che non ti pentirai di far rientrare qualcuno nella tua vita che non dovrebbe esserci.

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

Se sei del Capricorno, non ti piace avere a che fare con ciò che ti ostacola, ed è per questo che sei disposto a fare ammenda con le persone. Non hai tempo per portare rancore, hai cose più importanti da fare!