Sei una persona che perdona o porta rancore? Dipende dal tuo segno zodiacale! (1 di 2)

Sei una persona che perdona o porta rancore? Dipende dal tuo segno zodiacale!

Alcune persone nutrono rancore, mentre altre persone preferiscono perdonare e voltare pagina. Ecco come potresti reagire se qualcuno ti fa del male (secondo il tuo segno zodiacale).

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Una persona dell’Acquario perdona solo qualcuno crede sia sincera nelle sue scuse. Se sbagli con un Acquario e decide di fare ammenda, ricorda che perdonerà, ma certamente non lo dimenticherà.

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Se ti imbatti in un lato negativo di Pesci, sicuramente ti diranno cosa hai fatto di sbagliato. Tuttavia, una persona dei Pesci non potrà mai portare rancore nei tuoi confronti:

Sei una persona che perdona o porta rancore? Dipende dal tuo segno zodiacale!

riconosce che gli errori fanno parte della crescita di una persona (e sanno di averne fatti un sacco anche loro).

Ariete (21 marzo-19 aprile)

Anche se a volte puoi arrabbiarti facilmente, sei sempre pronto a perdonare. Riconosci il fatto che, a volte, sei molto istintivo nel modo di agire ed infatti parecchie volte fai qualcosa prima di pensare. Per questo motivo apprezzi e vorresti che qualcuno ti faccia capire i tuoi errori e ti perdoni.

Toro (20 aprile-20 maggio)

Le donne Toro hanno la tendenza di portare rancore.

Sei una persona che perdona o porta rancore? Dipende dal tuo segno zodiacale!

Resti profondamente ferito quando le persone sbagliano con te. Impara a smettere di sprecare la tua energia sulle persone che non ti meritano e lascia andare i tuoi sentimenti negativi. Ti sentirai molto meglio quando lo farai.

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

Il tuo segno potrebbe avere difficoltà a decidere se perdonare qualcuno o no dato che hai costantemente due pensieri opposti nella tua testa. Per risolvere questo, ascolta ogni voce interiore. Quindi, pensa attentamente su quale lato ti stai affidando.