Sei single? Allora dovresti esserne orgogliosa, ecco 15 motivi (1 / 3)

Sei single? Allora dovresti esserne orgogliosa, ecco 15 motivi

Le coppie alzano le sopracciglia quando vedono un single, ma sai che queste persone sono le meno divertenti? In effetti, se vedi il quadro generale, essere single può essere davvero molto più divertente di quanto immagini!

Ecco 15 buoni motivi per rimanere single, almeno finché non trovi qualcuno che pensi possa essere perfetto per te. Ma se non trovi quella persona giusta, a chi importa, perché comunque ti divertirai tantissimo!

 

Tanto tempo per te stessa.

Una delle cose migliori dell’essere single è la quantità di tempo che hai da spendere facendo tutto ciò che ami di più, sia che si tratti di sfogliare un libro o di rilassarti guardando la TV il sabato mattina. Sei single, non devi organizzarti per uscire da sola e dipendere da un’altra persona.

 

Impostare il tuo programma.

Quando sei single, non devi nemmeno preoccuparti di pianificare la giornata. Ricevi un SMS a metà pomeriggio da un amico che ti chiede di andare a bere qualcosa dopo il lavoro? Puoi dire di sì senza preoccuparti di interferire con i piani del tuo partner.

 

Amicizie piĂą forti.

Chi non ha mai interrotto un’amicizia nel momento in cui ci si impegna in una relazione sentimentale? Sei single ma questo non significa che tu non possa avere altri tipi di relazioni forti! Puoi usare l’energia, l’amore e il tempo che useresti in una relazione per usarli in un contesto di amicizia: avere grandi amici lì per te ne vale assolutamente la pena!

 

Il futuro ha le porte completamente aperte.

Quando sei impegnata in una relazione sentimentale, ogni aspetto del tuo futuro deve essere gestito con qualcun altro. Dopotutto, se stai lavorando ad un piano di coppia di 5-10 anni, devi farti necessariamente coinvolgere dalla controparte.