Sei single? Allora dovresti esserne orgogliosa, ecco 15 motivi (2 di 3)

Sei single? Allora dovresti esserne orgogliosa, ecco 15 motivi

Quando non devi pensare al futuro di qualcun altro, il tuo ha molte più opzioni! Non ci sono limiti geografici, finanziari o temporali che non sono i tuoi stessi da considerare.

Il potenziale è ovunque.

Ci sono molte cose meravigliose nell’essere fidanzati a lungo termine, ma una volta che sei impegnata con qualcuno, diventa molto meno divertente notare le persone di bell’aspetto che ti circondano. Quando sei single, ogni singola persona di bell’aspetto è una potenziale nuova avventura, e questo è molto divertente!

Sei single? Allora dovresti esserne orgogliosa, ecco 15 motivi

Nessuna amicizia forzata.

Quando sei fidanzata devi andare d’accordo con gli amici del patner, o almeno fingere di andare d’accordo. A volte, questo è un ottimo modo per fare nuove amicizie, ma altre volte, può essere un’esperienza estenuante e stressante!

Feste per single.

Avrai sicuramente sentito che le serate di coppia sono molto divertenti e che le degustazioni e le cene sono un’esperienza che ti stai perdendo. Il fatto è che hai il resto della tua vita adulta per sperimentarlo!

Sei single? Allora dovresti esserne orgogliosa, ecco 15 motivi

Rimani in forma.

Il “peso felice” che guadagni quando sei fidanzata non è solo una leggenda. Ti trovi vicino a un estraneo di bell’aspetto, non devi lavorare sul tuo peso forma per conquistarlo!

Autosufficienza.

Adorerai il tuo essere fiduciosa nella tue capacità nel gestire i problemi ogni volta che accadono.

Innamorarsi risulta essere più divertente.

C’è qualcosa di meglio della sensazione di farfalle nello stomaco quando il tuo bel collega ti sorride nella hall, o quando il ragazzo che hai incontrato a una festa ti ha mandato la richiesta di amicizia su Facebook? Innamorarsi ancora e ancora è una delle parti migliori dell’essere single!