Sei davvero sicura di conoscere le caratteristiche del tuo segno zodiacale? (1 / 2)

Sei davvero sicura di conoscere le caratteristiche del tuo segno zodiacale?

L’Ariete è aggressivo

Non dovete confondere la determinazione e la faccia di bronzo di questo segno con la rabbia. Si tratta in veritĂ  di persone molto forti ma che nascondono un animo sensibile e generoso. Esigono semplicemente il rispetto delle altre persone.

Il Toro è pigro

Coloro nati sotto questo segno non sono affatto pigri. Sicuramente gradiscono riposarsi sul divano o oziare in compagnia, ma non disdegnano affatto il lavoro. Il Toro ama godersi la vita, apprezza le cose belle e lavora sodo per ottenerle. Quando decide di riposarsi, è in grado di farlo in bello stile.

Il Gemelli è cattivo

I Gemelli sono persone davvero molto socievoli, ma sono anche estremamente dirette. E ad alcune persone, questo particolare aspetto non piace per nulla. Questo segno non ha affatto paura di dire quello che pensa in modo schietto e diretto. In fin dei conti, sono semplicemente onesti e odiano la falsità e l’ipocrisia.

Il Cancro è debole

Moltissime persone scambiano la gentilezza e la forte sensibilitĂ  del Cancro per debolezza. In realtĂ  i nati sotto questo segno sono perfettamente in grado di affrontare qualsiasi situazione. Sono determinati e quando vogliono qualcosa non si arrendono mai.

Il Leone è egoista

Attenzione a non confondere l’egoismo con l’egocentrismo. Le persone di questo segno sono delle vere e proprie star. Ma è nella loro natura, non lo fanno con spavalderia: sono dei leader nati. Il Leone è una persona molto generosa e socievole, gli piace stare in compagnia e c’è sempre quando qualcuno ha bisogno di aiuto.

La Vergine è asociale

La Vergine può essere considerata come una persona che preferisce starsene da sola ma la verità è che quando si apre agli altri, diventa molto affabile e di compagnia. Ha solamente bisogno di un po’ di tempo per fare amicizia. Pertanto, i nati sotto il segno della Vergine non sono affatto scortesi, sono semplicemente timidi.