Segni Zodiacali e tradimento: ecco quanto può essere infedele ogni segno zodiacale (3 di 3)

Segni Zodiacali e tradimento: ecco quanto può essere infedele ogni segno zodiacale

Sagittario

Per Sagittario, l’inganno è un gioco e adorano giocarci. Passano da un’opportunità all’altra e, nella maggior parte dei casi, hanno già un’altra persona in lista. In effetti, è l’unica volta che si divertono con le loro vite. Non si sentono nemmeno in colpa quando tradiscono, se accade è perché si sentono stressati e tesi in una relazione ed hanno bisogno di provare emozioni nuove.

Capricorno

Essendo di natura spensierata per i Capricorno, l’inganno non è un grosso problema. Non si pentiranno di aver barato e non si preoccuperanno di come le loro azioni abbiano influenzato un’altra persona. Sono anche abili nell’anticipare le tue mosse possibili ed è per questo che non verranno scoperti subito.

Segni Zodiacali e tradimento: ecco quanto può essere infedele ogni segno zodiacale

E se succede di essere scoperti, cercheranno di giustificare al meglio la loro orribile azione e faranno finta di scusarsi e di essersi pentiti. Tuttavia, in loro difesa, i Capricorno sono traditori fisici e non emotivi. Forse il loro amore per te è reale, forse tutto ciò che volevano era un brivido fisico. Nelle loro menti, hanno solo preso una pausa dalla relazione.

Acquario

Gli imbroglioni dell’Acquario, d’altra parte, sono traditori emotivi. Sono come quei ragazzini che non possono essere accontentati con una sola caramella e piangono per averne una nuova ogni volta che passano davanti al negozio. E letteralmente, la loro coscienza non è abbastanza matura da impedir loro di andare alla deriva ogni volta.

Segni Zodiacali e tradimento: ecco quanto può essere infedele ogni segno zodiacale

Sebbene l’inganno possa essere considerato un difetto morale, ad alcune persone piace riferirsi ad esso come a una debolezza. I truffatori dell’Acquario imbrogliano perché amano cose nuove e brillanti, continueranno perché non sono mai soddisfatti.

Pesci

I Pesci sono individui molto intelligenti che sono in grado di cavarsela con qualsiasi cosa usando i loro elaborati intrighi. A causa della loro intelligenza, di solito non vengono mai scoperti prima che sia troppo tardi. Sono come i ladri che pianificano le loro rapine, ma come nessun crimine è perfetto, anche loro non lo sono. I traditori Pesci non vengono subito scoperti e continuano a mentire alla vittima per molto tempo. Sanno essere manipolatrici ed egoisti con le loro tattiche amorevoli.

Scopri altre storie curiose