Segni Zodiacali e tradimento: ecco quanto può essere infedele ogni segno zodiacale (2 di 3)

Segni Zodiacali e tradimento: ecco quanto può essere infedele ogni segno zodiacale

Non avrebbero problemi a dormire con una persona per il resto della loro vita finché sono in pace. Trovano facile amare solo una persona, per i Leone non ha senso mentire. Porta solo complicazioni non necessarie alle loro vite e sconvolge la pace che hanno raggiunto. Per loro, la pace ha molto più valore dell’intimità e questa è la loro chiave per una relazione felice.

Vergine

I Vergine sono maestri nel tradire. Possono continuare a mentire praticamente per il resto della loro vita senza che i loro partner lo scoprano. Pre-pianificano ogni cosa immaginando ogni possibile scenario in cui vengono scoperti. Sono dei bugiardi molto efficienti che rendono anche facile per loro scoprire un bugiardo.

Segni Zodiacali e tradimento: ecco quanto può essere infedele ogni segno zodiacale

Se una Vergine ti sta tradendo, non c’è verso che tu possa scoprirlo a meno che lui o lei te lo dica. Quindi, se hai a che fare con una Vergine, stai attento e sii molto cauto ogni volta che le loro abitudini iniziano a cambiare. È probabile che non sarai mai in grado di rilevare alcun cambiamento perché sono dei bravi bugiardi ma mantenere una mente aperta non nuoce.

Bilancia

Le Bilancia conoscono l’arte dell’inganno. Possono uscire con due o più persone per un tempo indefinito senza che nulla insospettisca le persone. Le Bilancia sono anche molto brave a convincere le persone a fare ciò che in realtà non vogliono.

Segni Zodiacali e tradimento: ecco quanto può essere infedele ogni segno zodiacale

Di solito non si assumono la completa responsabilità delle loro azioni e si rendono conto solo dopo quanto male hanno fatto al partner ma anche a se stessi.

Scorpione

Lo Scorpione non può davvero tradire il proprio partner perché prende molto sul serio la relazione. Sanno come farsi amare dalle persone, quindi se tradiscono è perché qualcun altro si è innamorato dello Scorpione, possono diventare vittime ed essere usati.

Ammettono di aver tradito solo quando sono costretti a farlo. Uno Scorpione tradisce raramente e quando lo fa ne soffre molto. Essendo delle persone che si innamorano facilmente, sanno come ci sente quando si perdere una persona e comprendono il dolore e per questo motivo è difficile per loro tradire.