Segni Zodiacali e tradimento: ecco quanto può essere infedele ogni segno zodiacale (1 / 3)

Segni Zodiacali e tradimento: ecco quanto può essere infedele ogni segno zodiacale

Ariete

Essendo di natura avventurosa, Ariete non può fare a meno di tradire e mentire al partner. A questo segno piace provare e la cosa peggiore è che non lo negheranno. Incolpano la vittima di averli portati a tradire e giustificano le proprie azioni così da non avere sensi di colpa. Gli individui Ariete hanno anche forti meccanismi di difesa che li aiutano a giustificare il loro comportamento. Finché credono di averlo fatto per una ragione, nessuno li fa pensare o credere diversamente.

Toro

Gli individui del Toro sono leali e non tradiscono quasi mai. Tuttavia, se un Toro finisce per tradirti, probabilmente significa che si è innamorato di qualcun altro.

Se ti tradiscono, non c’è più speranza perché amano veramente questa persona e non la lasceranno mai. Può essere piuttosto difficile essere traditi da un Toro perché sono amanti veri e sensuali. Quando smettono di amarti o trovano qualcuno che amano più di te, può essere davvero difficile superare il dolore perché non te lo saresti mai aspettato.

Gemelli

I Gemelli di solito tradiscono i loro partner con persone vicine al loro ad esempio un amico. Hanno difficoltà a controllare il proprio istinto e te ne accorgeresti solo se lo vedessi con i tuoi occhi. Sono molto abili nel nascondere i loro tradimenti. Per quanto riguarda il rimpianto, si arrabbieranno se vengono lasciati.

 

Non credono nella monogamia e sebbene possano mantenere questa convinzione in segreto, le loro azioni parleranno.

Cancro

Essendo di natura semplice e priva di complicazioni, i Cancro non riescono a tradire. Semplicemente non sanno come farlo, sono persone sensibili e amorevoli e sono sempre alla ricerca della persona giusta ma, allo stesso tempo, hanno paura di spezzarsi il cuore. Se provano dei sentimenti verso un’altra persona, cercheranno di metterti subito al corrente. Tra le righe, ti faranno capire che c’è qualcosa che non va e sarà facile per te capirlo.

Leone

I Leone non tradiscono quasi mai non perché siano leali, ma perché odiano il dramma associato al tradimento.