Segni zodiacali: ecco i più fortunati del 2018 (3 / 3)

E’ come se la vita per tutti i nati sotto il segno della bilancia avesse una nube di pioggia costante sopra di essa. Trovate sempre qualcosa in grado di rovinare il modo in cui vivete la vostra vita. Non importa quanto lavoriate duramente o quanto bene prepariate i vostri piani e programmi futuri. Qualcosa sembra andare sempre storto. Ad ogni modo, siete diventati migliori nel gestire le sfide inaspettate.

Il tipo di sfortuna che affligge il capricorno è assolutamente devastante a causa delle specifiche circostanze. Come Capricorno, ti ritrovi sempre ad essere in procinto di avere un po ‘di fortuna nella tua vita, ma poi l’universo lancia una palla che sconvolge tutti i tuoi piani e tutto si sgretola. Avrai sempre la sensazione di trovarti in una situazione precaria e ti sentirai sempre incompleto.

Come Acquario, sei intelligente e testardo. Ma quelle sono davvero le uniche cose fortunate nella tua vita, tanto da poterle considerare delle vere e proprie benedizioni benedizioni. Tutto il resto è un disastro assoluto e tu stai sempre lottando con il dover restare a galla in un mondo che si è sempre rifiutato di essere gentile con te.

Come tutti i gemelli, non riesci a prenderti una pausa. Niente va mai come avevi pianificato ed è una fortuna che tu sia ancora qui. Tu sei il tipo di persona che guardando fuori dalla finestra, osserverebbe una giornata luminosa e soleggiata; nel momento in cui esci dalla porta tuttavia, si avvicina una tempesta improvvisa.