Segni zodiacali: ecco i più fortunati del 2018 (2 di 3)

Segni zodiacali: ecco i più fortunati del 2018

Un anno un po’ incerto per i nati sotto il segno dell’ariete, ovvero dal 21 marzo al 19 aprile. La fortuna non sarà proprio dalla vostra parte. Dovrete, infatti, impegnarvi al massimo per riuscire a raggiungere i vostri obiettivi. Sappiate, però, che gli astri non vi remano neanche contro e che quindi starà a voi riuscire a fare la vostra fortuna e raggiungere gli obiettivi che vi siete prefissati.

Buone notizie in campo sentimentale per i nati sotto il segno dei pesci, ovvero coloro che sono nati dal 19 febbraio al 20 marzo. Durante quest’anno, quindi, potrete trovare finalmente la stabilità in campo sentimentale. Qualche problema invece in campo economico.

Segni zodiacali: ecco i più fortunati del 2018

Fortunatamente, però, riuscirete a trarre grande vantaggio della stabilità sentimentale che raggiungerete durante questo anno e tutto il resto riuscirà ad apparirvi più facile da affrontare.

Dovrete lavorare molto duramente durante quest’anno se siete nati sotto il segno del cancro, ovvero dal 22 giugno al 22 luglio. Tanti i progetti che avete in cantiere ma tanta la fatica che dovrete fare per riuscire a raggiungerli.

Si tratterà, infatti, di un periodo particolarmente difficile, fatto di fatica e di tanto lavoro. Se, però, riuscirete a resistere potrete anche a raccogliere i risultati nel giro di poco tempo.

Segni zodiacali: ecco i più fortunati del 2018

La vita sicuramente nei mesi del 2018 non sarà molto semplice per i nati sotto il segno del Sagittario, ovvero dal 23 novembre al 21 dicembre. Non riuscirete, infatti, raggiungere tutti i risultati che vi siete prefissati e probabilmente saranno tante le delusioni a cui andrete incontro.

L’aspetto più positivo, però, sta nel fatto che la vostra forte personalità vi consentirà di poter affrontare ogni avversità che la vita vi metterà dinanzi.

I nati sotto il segno della bilancia, del capricorno, dell’acquario e dei gemelli vedranno uno 2018 particolarmente negativo e sembrerebbero essere i segni zodiacali più sfortunati dell’anno.