Segni Zodiacali: ad ogni segno la sua lingerie. Ecco qual è la tua (1 / 2)

Segni Zodiacali: ad ogni segno la sua lingerie. Ecco qual è la tua

Non solo è il fondamento sotto il tuo abbigliamento, ma può anche influenzare il tuo umore. Ognuno di noi ha una preferenza personale quando si tratta della nostra biancheria intima, per qualsiasi motivo. Quanto sarebbe fantastico se potessi prendere un fattore divertente, come l’astrologia, per aiutarti a decifrare quale pezzo dovresti indossare?

Bene, ci siamo informati su quali pezzi si adattano a te in base al tuo segno zodiacale. Scorri verso il basso per trovare il tuo segno zodiacale e acquista i nostri suggerimenti.

 

CAPRICORNO

Lucido Capricorno è il segno più ambizioso dello zodiaco: ci sei dentro per vincere! Modellando le tute, il tuo guardaroba di lavoro diventa liscio ed elegante mentre navighi dal power lunch per organizzare una riunione e una cena di premiazione con il capo.

 

ACQUARIO

Affabile Acquario, sei un tipo rilassato e con i piedi per terra. Non c’è da stupirsi che tu sia il migliore amico di tutti! Questo reggiseno a T-shirt si abbina perfettamente ai pezzi fuori dal modello che ti piace così tanto.

 

PESCI

Come segno più sacro dello zodiaco, sei una creatura di conforto, nessuno può sederti come te, Pesci! Resta comoda con questi slip a vita bassa morbidi e facili, come se non avessi mai tolto i tuoi pigiama.

 

ARIETE

Indipendenti e potenti, Ariete sono ragazze dure all’esterno, ma al di sotto di quell’esterno intimidatorio sei tutto il cuore, le sfacciate ciocche si adattano al tuo aspetto da maschiaccio, mentre il classico merletto è quello più appropriato per la tua personalità.

 

TORO

Sei elegante e pragmatico, Toro, preferendo abiti versatili che possono essere mescolati e abbinati, la magia pratica di questo body lo rende un vincitore, sia che tu sia in jeans o in stile minigonna.