Secondo un dottore russo con questo metodo semplicissimo il tuo sistema immunitario sarà rafforzato in un quarto d’ora (1 / 2)

Secondo un dottore russo con questo metodo semplicissimo il tuo sistema immunitario sarà rafforzato in un quarto d’ora

Soffri spesso di influenza o raffreddore? Vuol dire che il tuo sistema immunitario è debole e ha bisogno in un certo senso di una “spinta”. Per farlo esiste un metodo russo, che farà in modo che non ti ammali così facilmente e in generale tu non abbia altri problemi di salute. Secondo il dottor Sergey Bubnovsky, infatti, il sistema immunitario può essere rafforzato con un metodo estremamente semplice.

Basta immergere i piedi in una bacinella di acqua ghiacciata per 10-15 minuti al giorno. Come detto, l’obiettivo di questo processo è evitare che raffreddore, febbre e in generale i malanni di stagione ricompaiano in maniera così frequente. Il metodo è semplicissimo: basta riempire la bacinella con acqua fredda e poi inserirci quanto più ghiaccio possibile.

Più ghiaccio c’è meglio è, secondo il dottore. Dopodiché bisogna semplicemente inserire i piedi nella bacinella e lasciarli in ammollo per 10-15 minuti. Il momento della giornata migliore per farlo? Prima di andare a dormire. Secondo il dottore se il sistema immunitario è particolarmente debole si può ripetere il processo anche due o tre volte al giorno.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA