Secondo l’astrologia: il tuo nome è fortunato per te? (1 / 2)

Secondo l’astrologia: il tuo nome è fortunato per te?

Chi voglia di tenere conto dell’influsso dei cieli, può ispirarsi allo zodiaco! In base alla data presunta del parto, a meno che il cucciolo in arrivo non si preannunci cuspide, cioè a cavallo tra due segni, potete già sapere di che segno sarà e quindi, più o meno, che indole avrà. Perché non scegliere un nome che la rispecchi? Ecco qualche suggerimento, non proprio per gli “adepti”, ma per chi, complice l’atmosfera ricca di presagi di fine anno, ha voglia di giocare con le stelle.

Le regole del gioco? Scegliere un nome il cui suono evochi o assecondi le caratteristiche del segno.

Ci sono 12 rashe dell’astrologia. Il luogo della luna nell’oroscopo determina il proprio rashee. Da secoli le persone mantengono il nome dei loro figli secondo il loro rashee e ogni rashee ha diverse lettere. Al momento della nascita, il luogo della luna è in qualsiasi rashee, che diventa il rashee del bambino.

Ariete

Ci vuole un nome d’impatto, come Dafne, Ingrid, Massimo, Ruggero.

L’Ariete è governato da Marte. L’Ariete è un fascio di energia e dinamismo. Sono leader popolari che guidano le persone con il loro fascino e carisma. Non evitano neanche un nuovo terreno. Sono senza paura.

Toro

A loro si addicono nomi come Barbara, Silvana, Ivan, Rocco.

Il Toro è governato da Venere. Il Toro pensa ai piaceri fisici e ai beni materiali. Il Toro adora il comfort e ama essere circondato da cose piacevoli e calmanti.

Gemelli

Il loro nome non dovrà passare inosservato… Arabella, Ginevra, Alfio, Amedeo.

Governato da Mercurio, i Gemelli amano parlare. E la forza trainante di una conversazione di Gemelli è la loro mente. I gemelli sono anche estremamente interessati a sviluppare le loro relazioni.