Se vuoi una relazione perfetta, evita le ragazze di questi tre segni zodiacali! (2 di 3)

Se vuoi una relazione perfetta, evita le ragazze di questi tre segni zodiacali!

Ariete

Una fidanzata Ariete vorrà controllare ogni singolo aspetto della relazione. E non si fermerà davanti a nulla: puoi farglielo capire quanto vuoi che deve anche ‘rilassarsi’, ma difficilmente cambierà atteggiamento. Questo non vuol dire che non ti rispetta come persona. Semplicemente gli Ariete sono fatti così. Pianificano qualsiasi cosa e vogliono che OGNI SINGOLO DETTAGLIO sia a posto all’interno di una relazione. Hanno quella fiducia in se stessi che inizialmente li fa risultare interessanti, ma a volte può diventare una voglia di prevalere sull’altro.

Se vuoi una relazione perfetta, evita le ragazze di questi tre segni zodiacali!

E questo atteggiamento è mal sopportato da tantissime persone. Se si arriva a un punto di non accordo e quindi si passa alle minacce verbali, una Ariete risponderà piuttosto male. È per via della loro personalità intensa e forte. Non vogliono che ci siano dubbi su chi ‘domina’ all’interno della relazione: devono essere loro. Quindi prima di intraprendere una storia seria con una ragazza Ariete, tieni bene a mente quanto hai appena letto.

Se vuoi una relazione perfetta, evita le ragazze di questi tre segni zodiacali!

Vergine

Molte donne Vergine hanno un grande difetto che in un certo senso fa ‘scappare’ le persone dell’altro sesso (e non stiamo parlando solo nel campo delle relazione): la loro natura ossessivamente critica e il fatto di voler sempre e comunque giudicare il prossimo. Ed è in un certo senso normale: una persona Vergine ha grosse aspettative perché è naturalmente una perfezionista. Questa filosofia è condivisa da milioni e milioni di donne Vergine nel Mondo. Tienine conto!

(Continua nella prossima pagina)