Se vuoi essere felice, cambia partner ogni 5 anni: parola di psicologo (1 / 3)

Se vuoi essere felice, cambia partner ogni 5 anni: parola di psicologo

Molte persone diventano ossessionate e lavorano giorno per giorno per trovare l’amore della loro vita, quella persona con cui vogliono trascorrere il resto dei loro giorni. Una volta trovata la “metà della mela“, devi lavorare e sforzarti ogni giorno per mantenere vivo l’amore.
Ma cosa penseresti se ti dicessimo che il vero amore non esiste e che è necessario cambiare partner più volte di quanto credi per la tua felicità?

Questo è quello che suggerisce uno psicologo spagnolo di nome Rafael Santandreu, il quale afferma che gli esseri umani non sono “progettati” per essere monogami e che molti dei seri problemi che affrontiamo derivano da questa situazione.

Lo psicologo spagnolo Rafael Santandreu, autore del libro Las gafas de la felicidad, afferma che gli umani non sono progettati per la monogamia.

 

Gli utenti sui social sono rimasti sorpresi dalle dichiarazioni di questo psicologo spagnolo che afferma che gli umani non sono progettati per la monogamia e ha raccomandato di cambiare partner ogni cinque anni per essere felici e vivere una vita in pienezza.

 

Per lo psicologo, le coppie dovrebbero cambiare partner ogni cinque anni.

Secondo la sua posizione, la monogamia ha funzionato finora perché l’uomo era il possessore della donna, il che “non è una vita in coppia”, ma la vita di un maestro e uno schiavo.

Â