Se volete dimagrire più velocemente, provate questi 7 drink (1 / 2)

Se volete dimagrire più velocemente, provate questi 7 drink

Con l’estate oramai alle porte, è un po’ troppo tardi per iniziare a pensare di dimagrire in modo tale da superare la prova costume. Ciononostante non è mai troppo tardi per iniziare a prendersi cura di sé e del proprio benessere: quello vale per tutte le stagioni. Ecco 7 drinks che vi aiuteranno a ritrovare l’equilibrio ed a perdere peso più in fretta. Ricordatevi infatti che la cura del proprio corpo e della propria salute prescinde dal variare delle stagioni. Uno stile di vita sano è infatti importante per la nostra salute a lungo termine.

Il primo drink che vi proponiamo è quello al cetriolo, per il quale vi serviranno i seguenti ingredienti: 1 limone, 1 cucchiaio di zenzero grattugiato, un pugno di prezzemolo, un cucchiaio di aloe vera, 1 bicchiere d’acqua ed ovviamente 1 cetriolo. Frullate insieme questi ingredienti e bevetene un bicchiere ogni sera prima di dormire per un mese, staccando per una settimana.

Il secondo drink che vi proponiamo è un’altra variante di quello al cetriolo, per il quale vi serviranno i seguenti ingredienti: 1 limone, 1 arancio, 2 cetrioli, 1 litro d’acqua frizzante, menta e miele a piacimento. Tagliate uno dei cetrioli a rondelle sottili e frullate l’altro. Spremete tutto il succo di limone e arancio. Mischiate tutto in una brocca ed aggiungete menta e miele secondo i vostri gusti.

Il terzo drink che vi proponiamo è quello alla pera e salvia, per il quale vi serviranno i seguenti ingredienti:1 limone, 10 foglie di salvia, 250 ml di succo di pera e 250 ml di acqua frizzante, nonché 1 pera e ghiaccio. Tagliate il limone a fette, la pera a cubi e metteteli in una brocca. Aggiungete la salvia tritata con una forchetta, rompete il ghiaccio e poi aggiungetelo insieme all’acqua ed al succo.