Se volete dimagrire più velocemente, provate questi 7 drink (2 di 2)

Se volete dimagrire più velocemente, provate questi 7 drink

Il quarto drink che vi proponiamo è quello di pompelmo e cannella, per il quale vi serviranno i seguenti ingredienti: 500 ml di succo di pompelmo, 500 ml di acqua frizzante, 2 cilindri di cannella, 1 seme d’anice, zucchero, menta e ghiaccio. Fate cuocere 1 bicchiere d’acqua, cannella e zucchero in una padella facendone sciroppo, una volta raffreddato mischiatelo insieme agli altri ingredienti in una brocca.

Se volete dimagrire più velocemente, provate questi 7 drink

Il quinto drink che vi proponiamo è l’energy drink al limone, per il quale vi serviranno i seguenti ingredienti: 5 limoni, 1 litro di acqua frizzante, menta e ghiaccio a piacere. Spremete 4 limoni e tagliate il quinto a rondelle, quindi versate il succo in una brocca aggiungendo l’acqua, la menta ed il ghiaccio.

Se volete dimagrire più velocemente, provate questi 7 drink

Il sesto drink che vi proponiamo è il drink indiano speziato, per il quale vi serviranno i seguenti ingredienti: 4 limoni, zenzero, menta, 1 litro di acqua frizzante, ghiaccio e zucchero. Miscelate zucchero ed acqua in padella per farne sciroppo, spremendo poi i 4 limoni in una brocca. Grattugiate lo zenzero a piacere ed aggiungetelo allo sciroppo di zucchero. Una volta raffreddato lo sciroppo aggiungetelo a succo di limone, ghiaccio ed acqua, mettendo menta a piacere.

Il settimo ed ultimo drink che vi proponiamo è quello alle mele, per il quale vi serviranno i seguenti ingredienti: 1 litro di succo di mela, 100 ml di succo di limone, 1 limone, menta e ghiaccio. Tagliate il limone a rondelle e miscelate il succo di limone e di mela in una brocca. Aggiungete le fettine di limone, la menta ed il ghiaccio.

Se volete dimagrire più velocemente, provate questi 7 drink
Scopri altre storie curiose