Se vedi una farfalla, l’anima di una persona che hai amato è venuta a cercarti: ecco cosa vuole dirti (3 / 3)

Per alcune persone, le farfalle notturne, attratte dalla luce, sono simboli di affetto altruistico e amore che non si aspetta nulla in cambio dei loro sacrifici.

Le farfalle bianche rappresentano purezza e buona fortuna. Se all’inizio dell’anno una persona vede una farfalla bianca, significa che avrà un anno molto favorevole.

Le farfalle blu portano anche fortuna e prosperità, trasmettono anche gioia e speranza.

Le farfalle multicolori evocano spesso bellezza, libertà, cambiamenti, gioia, femminilità, natura ed elementi terreni, come acqua e fuoco.

 

Qualunque sia la convinzione sul colore delle ali di questi insetti, le farfalle sono esseri spettacolari, complessi e spirituali che meritano rispetto.

Cosa significa sognare le farfalle?

Sognare di farfalle è un buon auspicio in generale, annunciano cambiamenti positivi, buona fortuna e prosperità, ad esempio un nuovo lavoro, una nuova relazione o un nuovo inizio.
Se vediamo due farfalle svolazzare insieme in un giardino, questo sogno prevede un amore puro e sincero.

Se uccidiamo una farfalla durante il sonno, significa che siamo superficiali e dovremmo concentrarci su cose che hanno più valore nella nostra vita. Le farfalle nere nel nostro sogno rappresentano problemi, tristezza, angoscia o fallimenti. Non sono necessariamente di cattivo auspicio, riflettono semplicemente il nostro umore. Se vediamo una farfalla morta può significare che i piani aziendali non funzioneranno. Quando sogni una farfalla intrappolata o al buio, può essere di cattivo auspicio.