Se tu e il tuo partner avete superato queste 6 fasi dell’amore, molto probabilmente la vostra relazione durerĂ  per sempre (3 / 3)

Non vuoi fare altro che andartene. Questa fase può verificarsi in qualsiasi momento della relazione. Non dimenticare mai che le sfide fanno parte della nostra vita e che, fortunatamente, è tutto temporaneo. Se riesci a gestire i momenti più difficili insieme al tuo partner, la vostra connessione crescerà. Il matrimonio e le relazioni non sono fatte solo di momenti di gioia e felicità, ma anche di problemi.

 

Accettazione e perdono

Questo è lo stadio in cui finalmente comprendiamo che quando si è in due, un problema si affronta diversamente da come l’affronteremmo da soli.

Bisogna trovare un modo piĂą pacifico di affrontare una situazione negativa. Ognuno ha i propri modi: alcuni parlano con amici e parenti, altri leggono libri di auto-aiuto.

Quando capiamo realmente cosa non va bene in una relazione e quali sono i motivi, siamo pronti a perdonare il nostro partner. Accettare il bene e il male di una persona, ci porta ad una nuova fase dell’amore. I litigi si verificano meno frequentemente e i due partner si capiscono di più.

 

Per sempre insieme

Dopo aver superato tutte queste fasi, il dolore e le sofferenze, arriviamo ad un punto in cui ci sentiamo piĂą sicuri della persona che abbiamo accanto. Ogni cosa si affronta in due e insieme impariamo a risolvere qualsiasi problema e non fuggiamo via dalle sfide della vita.

Durante questa fase comprendi che mantenere sana e felice una relazione, non è facile e se sei riuscita ad arrivare a questo punto, puoi essere solo orgogliosa di te stessa e della persona che hai accanto. L’apprezzamento è molto importante. Ti fa sentire sicura del tuo partner.