Se tu e il tuo partner avete superato queste 6 fasi dell’amore, molto probabilmente la vostra relazione durerĂ  per sempre (1 / 3)

Se tu e il tuo partner avete superato queste 6 fasi dell’amore, molto probabilmente la vostra relazione durerĂ  per sempre

Se tu e il tuo partner avete superato queste 6 fasi dell’amore, molto probabilmente la vostra relazione durerà per sempre.

Costruire una relazione sana non è un dono che arriva da un giorno all’altro, un rapporto si costruisce con pazienza e duro lavoro da parte di entrambi i partner. Tutti noi abbiamo i nostri problemi e tutte le coppie affrontano delle incomprensioni nella relazione.

A volte è più facile arrendersi che restare ed affrontare tutto il dolore e i conflitti. La vera sfida dell’amore è proprio continuare a lottare per superare un momento difficile insieme, significa attraversare ogni fase della storia (sia bella che brutta).

Il vero amore non si arrende mai. Quando decidi stare con la persona che ami, scegli di starle accanto in qualsiasi momento, indipendentemente da ciò che accade.

Noi crediamo nell’amore e nelle relazioni sane e durature, per questo motivo vogliamo rivelarti quali fasi dell’amore bisogna superare per far durare per sempre una relazione. Se tu e il tuo partner avete superato queste 6 fasi, allora la vostra relazione è destinata a durare.

 

Critiche

Tutti noi possiamo ricevere delle critiche su come ci comportiamo o sul modo in cui affrontiamo una situazione.

 

Ma una critica pesante può diventare un serio problema soprattutto se la riceviamo dalla persona che amiamo. Il Dr. John Gottman, nel suo libro “I quattro cavalieri dell’Apocalisse“, ha scritto: “Quando critichi il tuo coniuge, stai cercando di dire che c’è qualcosa di sbagliato in lui. Usare parole come “sempre” o “mai” è molto comune e non porta a un risultato positivo. Molto probabilmente il tuo partner inizierà a difendersi. Il rimedio a questo è non attaccare il partner sulla sua personalità”.

 

Â