Se sei uno di questi 4 segni zodiacali, non verrai influenzato dalla stagione dell’Acquario (1 / 3)

Se sei uno di questi 4 segni zodiacali, non verrai influenzato dalla stagione dell’Acquario

La stagione dell’Acquario è alle porte, 4 segni zodiacali non verranno influenzati da essa. Continua a leggere per scoprire  quali sono.

Stiamo per entrare nella stagione dell’Acquario, ciò significa che tutti dovremmo prepararci a lasciarsi alle spalle le vibranti doti Capricorno e iniziare ad abbracciare il sapore intellettualmente libero e sempre innovativo della stagione dell’Acquario 2019, che calcia il 20 gennaio.

Mentre la stagione del Capricorno ci ha aiutato ad affinare i nostri obiettivi e mettere insieme le cose con disciplina, l’energia dell’Acquario ci porterà grandi idee.

L’atmosfera sarà totalmente unica e e ci permetterà di pensare fuori dagli schemi in modo da espanderci e crescere.

Sebbene sia simbolicamente rappresentato dal portatore d’acqua, l’Acquario è in realtà un segno d’aria, il che significa che è incline al pensiero superiore, all’intellettualismo e, in generale, si appoggia al lato più concettuale delle cose. Come segno fisso, le persone dell’Acquario sono donatrici definiti con una vena di concorrenza nascosta e ciò che li motiva non è un guadagno personale.

È la loro visione all’avanguardia e idealistica di un mondo migliore, più luminoso, più collaborativo. È più probabile che l’energia dell’acquario sia influenzata da cause umanitarie mondane piuttosto che da un dramma personale, una qualità che a volte può dare loro la reputazione di essere leggermente distaccati emotivamente e freddi. Ma in verità, le persone dell’Acquario si prendono cura del mondo e delle persone nel profondo.