Se sei uno di questi 4 segni zodiacali, non verrai influenzato dalla stagione dell’Acquario (3 / 3)

Non esagerare: è il momento giusto per mescolare le cose. Aumenterai la tua routine quotidiana, abbraccia questa energia e prova a sperimentare il modo in cui gestisci i tuoi doveri quotidiani e introduci nuovi doveri. Probabilmente scoprirai di essere più produttivo, più energico e più divertente.

 

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

In questa stagione le tue energie saranno libre lo so che è cercherai più conoscenza sperando perfettamente la preparazione della stagione dell’Acquario a farci pensare in termini collettivi.

Sarai più chiacchierone che mai, vorrai entrare in contatto con gli amici nei prossimi 30 giorni. Le tue connessioni con gli altri in questa stagione saranno forti, produttive ed eccitanti, quindi sicuramente avrai più voglia di socializzare. 

Trarrai ancora piĂą soddisfazione da una conversazione stimolante del solito e ne avrai molte. Avrai modo, inoltre, di fare nuove e interessanti conoscenze e alcune potranno servirti per migliorare la tua carriera.

 

Pesci (19 febbraio – 20 marzo)

In questa stagione hai un compito e un solo compito: concediti un po’ di relax. Dato che il sole è nell’Acquario, sai che i riflettori brilleranno su di te, quindi prendi questa stagione per rilassarti al massimo e goditi il ​​viaggio. Non lasciare che il tuo stress quotidiano prenda il sopravvento, cerca di dare priorità al tuo stesso benessere. Sei una persona che mette al primo posto il benessere degli altri ma bisogna a volte dare spazio a se stessi.