Se sei uno di questi 4 segni zodiacali, non verrai influenzato dalla stagione dell’Acquario (2 / 3)

Semplicemente focalizzano la loro energia sulla coscienza collettiva e sul benessere e vedono le cose su una scala più ampia. Sono veri visionari e non hanno paura di sfidare lo status quo e di essere i loro sé unici, bizzarri e d’avanguardia.

La Stagione dell’Acquario ci collegherà agli altri, attraverso una coscienza superiore. I prossimi 30 giorni saranno pieni di sforzi elettrici e innovativi, divertiti!

 

Con un Acquario lungimirante al timone, completamente senza paura di liberare la sua bandiera anomala, puoi attraversare un mese pieno di sincronicità, sentimenti filantropici e una maggiore attenzione al collettivo. Mentre alcuni segni saranno maggiormente ribaltati dalla fresca energia della stagione dell’Acquario, altri potrebbero notare che navigano con un po’ più di facilità. Ecco quali sono:

 

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

È tempo di risvegliare il tuo terzo occhio, Gemelli.

 

Come compagno d’aria chiacchierone, in questa stagione ti sentirai pieno di idee e dovresti approfittare di questo momento. Con la stagione dell’Acquario avrai modo di abbracciare la tua spiritualità, prova a fare semplicemente una passeggiata nella natura e a riflettere su ciò che vuoi ottenere.

 

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

L’energia innovativa e d’avanguardia della stagione dell’Acquario ti sta principalmente influenzando quando si tratta del tuo desiderio di provare cose nuove.