Se sei di uno di questi 4 segni zodiacali, verrai maggiormente influenzato dalla Super Luna di Settembre (1 / 3)

Se sei di uno di questi 4 segni zodiacali, verrai maggiormente influenzato dalla Super Luna di Settembre

Luna Harvest, la luna del raccolto ed i suoi effetti su 4 segni zodiacali

La luna del raccolto in Ariete arriverà il 24 settembre, quindi potrai finalmente raccogliere i frutti di tutto ciò che hai provato durante l’estate. Ciò che la Luna significa per te in base al tuo segno zodiacale dipende in gran parte dalla tua capacità di rilassarti, esatto, la luna del raccolto ti darà la possibilità di rilassarti.

I raggi lunari tornano il 24 settembre, questa volta per mettere in evidenza un

 

percorso in modo da poter andare avanti con facilità. Questa luna piena, conosciuta come la Luna Harvest, influenzerà tutti i segni zodiacali ma ci sono alcuni che verranno maggiormente influenzati dalla Luna del raccolto.

L’autunno è quasi arrivato e porta con sé sensazioni diverse, è tempo di raccogliere tutte quelle sensazioni che sono state curate e annaffiate per tutta la stagione intensa dell’eclissi estiva. Questa potente luna piena ha molta forza dietro di sé, e saremo davvero spinti dall’universo ad

agire. Anche se la maggior parte del 2018 è stata fiacca, settembre offre la possibilità di fare alcuni salti e mettere in atto piani che sono stati in cantiere per qualche tempo. Raccogli le lezioni degli ultimi mesi e preparati a cambiamenti positivi sopratutto se fai parte di uno di questi 4 segni zodiacali.

 

Ariete

La luna piena è nel tuo segno infuocato, Ariete. Potresti sentirti un po’ più impulsivo del solito. Non riuscire a fermarsi e considerare le conseguenze delle tue azioni impulsive, potrebbe portare a turbolenze nelle tue relazioni o