Se sei di uno di questi 4 segni zodiacali, verrai maggiormente influenzato dalla Super Luna di Settembre (2 di 3)

Se sei di uno di questi 4 segni zodiacali, verrai maggiormente influenzato dalla Super Luna di Settembre

in altri tentativi. Quindi, rifletti sulle cose prima di andare avanti. Tutti hanno diritto a un giorno di riposo. Prendilo. Con questo in mente, potresti voler meditare sul pensiero prima di agire. Fermati e prenditi una pausa necessaria per valutare il tutto, una rivelazione personale o un dramma relazionale può verificarsi con risultati positivi.

Cancro

Cancro, se hai trascorso l’estate impantanato in alcune schermaglie interpersonali, la luna piena di settembre 2018 è il momento ideale per migliorare la situazione. Questo può essere un ottimo momento per ricominciare.

È tempo di entrare in un nuovo ruolo.

Se sei di uno di questi 4 segni zodiacali, verrai maggiormente influenzato dalla Super Luna di Settembre

Dopo la luna nuova, il 9 settembre, potresti sentirti incline a rivalutare i tuoi obiettivi. Questo desiderio continua mentre la luna piena prende il suo spazio luminoso nel cielo notturno. Qualcosa su cui hai lavorato negli ultimi sei mesi potrebbe raggiungere un picco o un punto di svolta: se stavi aspettando una risposta su una proposta commerciale o un’offerta di lavoro, potresti finalmente avere notizie. Se sei abituato a vivere la tua vita nel comfort, con la luna del raccolto le cose potrebbero essere un po’ scossa ma in positivo.

Vergine

La luna piena di settembre è il momento

Se sei di uno di questi 4 segni zodiacali, verrai maggiormente influenzato dalla Super Luna di Settembre

ideale per uscire dalla tua zona di comfort e aprirti alla possibilità di una nuova storia d’amore. Sì, l’apertura ad un’altra persona comporta sempre qualche elemento di rischio, ma come suggerisce questa luna piena, chiuderti può essere una mossa ancora più rischiosa. Se sei single, durante la luna del raccolto potresti avere un appuntamento. Non significa che devi sposarti. Se hai una relazione, cerca di connetterti più profondamente con il tuo partner diventando vulnerabile.

Le paure ti possono appesantire, Vergine, e per molto tempo hai vissuto con un