Se non vuoi essere lasciata, evita questo tipo di fidanzato in base al tuo segno zodiacale (1 / 3)

Se non vuoi essere lasciata, evita questo tipo di fidanzato in base al tuo segno zodiacale

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

Devi assicurarti di non stare insieme ad un ragazzo con un temperamento focoso. Ricorda che sei un Ariete ed hai già una personalità molto focosa. Hai una personalità molto intensa a cui piace vivere la vita all’estremo. Non hai bisogno di un fidanzato che serva solo da stimolo alla tua follia. Hai bisogno di un uomo che ti aiuti a calmarti quando diventi troppo intenso.

 

Toro (20 aprile – 21 maggio)

Stai lontano da un re del dramma. Essendo una donna del Toro, non ti piace davvero sopportare tutte queste assurditĂ . Sei una persona che odia il dramma. Non vuoi davvero avere a che fare con relazioni complicate e con persone complicate. Vuoi un fidanzato su cui puoi sempre contare per la sua affidabilitĂ  e coerenza.

 

Gemelli (22 maggio – 21 giugno)

Ti annoi troppo facilmente, sei un Gemelli e ci vuole molto per chiunque mantenere la tua attenzione a lungo.

 

Ecco perché non dovresti mai uscire con un ragazzo troppo prevedibile e stabile. Ti annoieresti con un ragazzo il cui puoi prevedere il suo comportamento. Hai bisogno di una personalità dinamica che sarà in grado di stimolare il tuo interesse su una base coerente.

 

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Come Cancro, hai un’anima molto sensibile ed emotiva. Sei una persona che sente le emozioni a un livello che la maggior parte delle persone in genere non può accedere. Hai un’anima molto gentile e altruista.