Se non riesci a smettere di guardare i profili social del tuo ex, allora sei di uno di questi 4 segni zodiacali (3 / 3)

(Avviso spoiler: non sei tu! A volte una relazione non è proprio pensata per esserlo). Essendo un perfezionista, ha bisogno di sapere e capire perché la relazione è stata un fallimento. Ha bisogno di una chiusura ma prima di farlo vuole tutte le risposto di cui a bisogno e vuole sapere cosa ha fatto andare storto tutto. Per questo motivo, indaga costantemente sul profilo dell’ex per capire.

 

 

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Gli Scorpione possono avere la reputazione di essere appassionati ma distanti, ma non credono al clamore. Questo segno d’acqua è in realtà estremamente emotivo e crudo sotto il suo guscio protettivo.

Quindi, quando le relazioni non vanno come loro speravano, questo segno viene ferito, non solo il loro cuore, ma anche nel loro orgoglio. Il dolore spesso passa dal dolore alla gelosia o persino (in alcuni casi più gravi) all’ossessione.

Non sorprenderti dal fatto che questo segno non resista a dare una sbirciatina, o due o 10 ai social media di un ex.

Lasciar andare può essere difficile per qualsiasi segno. Una volta che hai dato a qualcuno il tuo cuore, è naturale aver bisogno di prendersi un po’ di tempo per superare una rottura. Ma ecco un suggerimento: cerca di non farlo, altrimenti non ne esci più.