Se la tua ragazza fa queste 14 cose, è quella giusta (1 / 3)

Se la tua ragazza fa queste 14 cose, è quella giusta

Crede in te.

Lei non prova compassione per te e non ti tratta come essere inferiore ma nemmeno ti mette su un piedistallo. Comprende che tu sei una persona che come tutti ha i propri difetti e pregi, sa che non sei perfetto ma è sicura delle tue capacità per fare grandi cose. Lei desidera vederti felice e vuole aiutarti a raggiungere tutti i tuoi obbiettivi.

 

Ti supporta con qualsiasi cosa tu voglia fare.

Lei sa che hai i tuoi obiettivi e sogni

personali. Non vorrebbe mai essere un ostacolo o impedirti di raggiungere i tuoi obbiettivi, cerca sempre di spingerti verso le tue ambizioni anche se qualche volta non condivide le tue scelte. Se ti rendono felice, lei sarà felice per te. È questo quello che conta. Scenderà anche a compromessi per la felicità di entrambi.

 

Si preoccupa per te e in un certo senso, ti controlla.

Sa perfettamente che tu sei in grado di prenderti cura di te stesso ma anche lei

vuole prendersi cura di te. Vuole mostrarti che le importa di te e che ti ama, non lo dimostra solo con le parole ma sopratutto con i fatti. Lei è la tua ombra disposta a proteggerti in qualsiasi situazione in cui ti troverai.

 

Presta attenzione a qualunque cosa tu abbia da dire.

Capisce che la comunicazione è e sarà sempre importante in una relazione ma quello che più comprende è che comunicare significa anche ascoltare l’altra persona. Non sarà mai l’unica a parlare, ti farà parlare di qualsiasi cosa e