Se la ami veramente, mantieni la sua natura selvaggia, bella e completa! Non distruggerla! (1 / 3)

Se la ami veramente, mantieni la sua natura selvaggia, bella e completa! Non distruggerla!

Se la ami, non distruggerla.

 

La tua sana relazione può diventare distruttiva nel caso in cui tratti la tua ragazza meno di quanto meriti di essere trattata. Quello che dovresti capire è che, se la ami sinceramente, dovresti uscire dalla tua zona di comfort. Ciò significa che devi trascendere i tuoi limiti attuali e darle l’attenzione di cui ha veramente bisogno.

Dovresti amarla bene e veramente. Dovresti anche esprimere ogni raggio di consapevolezza sul tuo amore per lei. Quella consapevolezza può effettivamente mantenere sano il tuo rapporto.

C’è qualcosa nella tua ragazza che non

 

hai trovato in nessun altra, che sia la sua indipendenza, il suo senso dell’umorismo, la sua natura selvaggia o la sua bellezza.

Se la ami sinceramente, cerca di mantenerla selvaggia, bella e completa.

Lei è già completa. Voglio che ricordi l’hai guardata quando l’hai vista per la prima volta. Lei era tutto ciò che desideravi. Che si tratti della sua bellezza, della sua natura selvaggia, del suo senso dell’umorismo o della sua indipendenza, c’è qualcosa di lei che non hai trovato in nessun altra e ciò che ti ha maggiormente impressionato è stata la sua completezza.

 

Se la ami, mantienila così. Lascia che sia bella, selvaggia e completa.

Mentre lei è la padrona del proprio destino, vorrei che capissi che hai un ruolo importante nella sua vita. Come la tratti, determina come si vede lei stessa, puoi farla risplendere o farla sentire persa. È una statua nelle tue mani e spera solo di essere tenuta con attenzione.

Nel caso in cui la ami, non distruggerla. La tua ragazza probabilmente è stata distrutta prima. Quindi, lei non vuole altre distruzioni. Nel caso lei sia con te, ricorda che ha superato le sue insicurezze e ha paura di stare con te. Inoltre, ha