Se la ami, non distruggerla (2 / 2)

Non deluderla, dovresti vivere ogni giorno cercando di conoscerla sempre meglio, lei ha bisogno che tu scopra i suoi lati nascosti e deboli.

Se non le dai le giuste attenzioni, se sei assente finirai per farle del male. Non permettere a te stesso di essere emotivamente assente, cerca di esserci quando lei ha bisogno di te. Non stare con lei solo perché pensi che lei abbia bisogno di te, le faresti del male se continui a starle accanto solo perché hai paura che si senta sola. Questa donna ha bisogno del tuo amore in ogni momento della tua vita, non solo quando ti senti spaventato e insicuro.

Forse anche tu hai avuto il cuore spezzato ma non farla soffrire a causa delle tue ferite, non stare con lei solo perché vuoi che guarisca il tuo cuore. Potresti anche non accorgertene, ma lei aggiusterà ogni parte di te.

Non usarla, altrimenti la verresti molto. Si fida di te e ti racconterà delle sue relazioni passate per farti capire chi l’ha resa così fragile ma nonostante questo, è coraggiosa e vuole dimostrarti il suo amore per te cercando di starti sempre accanto, di essere paziente e comprensiva. Non dovresti trattare questa donna come se fosse una bambola rotta.

Accettala con le sue ferite, dimostrale che ogni esperienza brutta che ha avuto è accaduta per renderla la donna meravigliosa che è ora. Ha attraversato così tante brutte cose solo per sapere come apprezzare il tuo amore. Per amarla nel migliore dei modi significa amare ogni suo difetto ed ogni sua insicurezza. Questa donna vuole solo essere se stessa vicino a te, accettala e sappi che ogni cosa che fai per lei, ricambierà doppiamente. Ti darebbe il cielo se potesse, ti farà provare un grande amore se tu la ami come si deve e questa donna non lo dimenticherà mai.