Se la ami, non distruggerla (1 di 2)

Se la ami, non distruggerla

La ami, altrimenti non staresti con lei, non staresti con qualcuno se non provassi dei sentimenti. Siamo umani e le nostre emozioni possono cambiare, quindi potremmo amare talmente tanto una persona da distruggerla. Se sei insieme ad una donna che ami, non trattarla in modo sbagliato altrimenti la tua relazione felice e salutare può trasformarsi in qualcosa che non vuoi avere. Bisogna amarsi nel modo giusto, dimostrale il tuo amore se vuoi che la tua relazione rimanga forte e viva.

Se la ami, non distruggerla

Ricorda la prima volta che hai visto la tua donna, quando i tuoi occhi hanno incrociato i suoi… sono momenti speciali questi, le prime emozioni, i primi battiti del cuore per lei. Quella donna ha qualcosa che non hai mai visto in un’altra, ti rende diverso. È divertente e bellissima, è perfetta per te.

Amarla dovrebbe essere una ragione sufficiente per accettarla com’è. Devi sapere che per lei significhi molto e lo si capisce dal modo in cui ti tratta, tra le tue braccia si sentirà protetta e, a volte, potrebbe perdersi.

Se la ami, non distruggerla

Ricordati che una donna è come una statua che deve essere tenuta con attenzione, quindi per favore, se la ami non farle del male. Prima di stare con te, un altro uomo l’ha ferita e non vuole che il suo cuore si spezzi di nuovo. Stare con te con le ferite al cuore, significa che è abbastanza forte da superare le sue paure, ha deciso di lasciare il passato alle spalle, di superare le sue insicurezze e di avere fiducia nell’amore, per l’ennesima volta, solo per stare con te. Questa donna ha deciso di darti il ​​suo cuore, il che significa che crede di essere una brava persona, che sa amare e che merita di essere amata.