Se il tuo uomo ha questi atteggiamenti, potrebbe tradirti (1 di 2)

Se il tuo uomo ha questi atteggiamenti, potrebbe tradirti

In questo articolo vi presentiamo alcune caratteristiche del vostro uomo che potrebbero facilmente indurlo a tradirlo. Se ritenete che il vostro partner rientri in queste categorie, fareste meglio a tenerlo sempre sotto controllo! Vediamo di cosa si tratta.

1. Ha già tradito in passato

È piuttosto evidente che se hai tradito in passato, potresti farlo di nuovo. Come dice un proverbio, “Il lupo perde il pelo, ma non il vizio”. Quindi se il tuo partner ha tradito altre donne, potrebbe tradire anche te. Prova dunque a scoprire se ha mai tradito, chiedendo astutamente ai suoi amici.

2. E’ una persona estremamente introversa

Se ha la tendenza ad essere particolarmente introverso, si concentra solo su se stesso e non si preoccupa di trascorrere tempo con gli altri, potrebbe essere un segnale da non sottovalutare. E’ infatti il sintomo che è molto restio a condividere i suoi sentimenti con le altre persone. Quindi, non puoi sapere esattamente cosa gli sta passando per la testa in questo momento e che tipo di persona è, naturalmente. Potrebbe tradirti in futuro. Cerca dunque di renderlo partecipe nella tua vita e di condividere moltissimo tempo e attività insieme.

Se il tuo uomo ha questi atteggiamenti, potrebbe tradirti

3. I membri della sua famiglia sono dei traditori 

Se i suoi familiari, inclusi i suoi genitori, i fratelli e le sorelle sono dei bugiardi, è probabile che menta anche lui. Ad esempio, se suo padre ha tradito sua madre, ha imparato a mentire perché era convinto che fosse normale per gli uomini. Questo è uno dei segni più importanti che ti potrà traidre in futuro.

4. Non rispetta sua madre

Sua madre è certamente importante per lui. Se ha un brutto atteggiamento nei confronti di sua madre, non si comporterà mai bene con nessuna donna nella sua vita. Questo è uno dei segni sottili che ti tradirà in futuro.