Se il tuo uomo ha queste abitudini, faresti meglio a sposarlo immediatamente (1 / 2)

Se il tuo uomo ha queste abitudini, faresti meglio a sposarlo immediatamente

Se l’uomo a cui sei attratta fa queste cose, anche solo alcune di esse, potrebbe essere il ragazzo giusto per un matrimonio serio. Ti conviene tenertelo stretto!

1. Si prende cura di te.
Ti prenderà un’ aspirina e un bicchiere d’acqua se hai mal di testa. Andrà in farmacia per prenderti le medicine per la tosse e cucinerà brodo di pollo quando hai un brutto raffreddore. Ti costringerà a prendere pastiglie di zinco e a spingerti a vedere un dottore quando sosterrai di essere troppo occupata per fissare un appuntamento.

2. Chiama durante il giorno solo per sapere se stai bene.
Potrebbe avere una storia divertente da condividere o potrebbe semplicemente voler vedere come sta andando il lavoro. Tenterà spesso di convincerti a chiudere prima in modo da poter trascorrere del tempo insieme.

3. È fantastico con i bambini.
In effetti, sei abbastanza sicura che potrebbe gestire un campo sportivo di qualche tipo. I bambini accorrono da lui e sono desiderosi di trascorrere del tempo con lui. È un grande esempio per loro. La sua personalità ottimista e il suo entusiasmo sono contagiosi. Ci sono enormi sorrisi sulle faccine dei bambini quando è nei paraggi.

4. Trova sempre il tempo per te.
Non importa quanto sia pieno di impegni, non dimenticherà mai di mettere da parte del tempo da passare insieme a te. Tu sei una priorità per lui, quindi non ha paura di rifiutare i piani con “i ragazzi” in favore di alcuni momenti romantici con la sua signora.

5. Risponde a tutte le tue chiamate e ai tuoi messaggi.
Non mancherà mai per più giorni di seguito. È affidabile. Non è uno da essere costantemente in ritardo perché gli importa abbastanza di essere in orario.

6. Non si tiene in contatto con ex-fidanzate.
Sa che una volta che una relazione è finita, non c’è nulla che possa venire dal rimanere a stretto contatto, in particolare una volta che ha una nuova relazione. Non ci sono strani numeri di telefono che spuntano sul suo cellulare.