Se il tuo uomo ha queste abitudini, faresti meglio a sposarlo immediatamente (2 di 2)

Se il tuo uomo ha queste abitudini, faresti meglio a sposarlo immediatamente

7. È maturo.Non è uno che viene travolto dallo slancio della folla senza prendere le sue decisioni. Se molti dei suoi amici stanno facendo shottini di whisky fino alle 4 del mattino, è lui che si assicura che il conto sia pagato e che tutti tornino a casa sani e salvi.

8. È incredibilmente bello senza sforzarsi.Ha poca manutenzione e indossa abiti comodi. Più hai imparato a conoscerlo, più è bello. Non gliene frega niente di quello che sono i tuoi jeans o quanto sono alti i tuoi tacchi. Lui ti trova bella in tutto.

Se il tuo uomo ha queste abitudini, faresti meglio a sposarlo immediatamente

9. Dice almeno una cosa ogni giorno che ti fa ridere a crepapelle.Non è sempre intenzionale – a volte, è solo la sua visione delle cose. Anche se ha sicuramente il tuo senso dell’umorismo e ama farti ridere.

10. Sa come trattarti quando sei di cattivo umore.Che ti lasci sbraitare per dieci minuti di fila mentre continui a parlare dell’amico incredibilmente egoista che hai o di costringerti a fare una passeggiata. Sa che è meglio non premere i pulsanti quando sei in questo stato e ti prenderà sempre dalla tua parte, anche se ti sbagli.

Se il tuo uomo ha queste abitudini, faresti meglio a sposarlo immediatamente

11. È abbastanza sicuro da amare i tuoi punti di forza.Sostiene e incoraggia la tua indipendenza, che è ciò che ama di te. Rispetta il tuo bisogno di mantenere le tue amicizie ma è felice di unirsi a te quando invitato.

12. Ha un buon odore.Quando lo abbracci, vuoi solo continuare ad abbracciarlo, solo per respirare il suo incredibile profumo che racchiude l’impressione unica che fa. Speri che qualunque cosa tu indossi assorbirà solo un po ‘della sua magia e ti si aggrappi strettamente, rilasciandone tracce sporadicamente per tutta la giornata.

Scopri altre storie curiose