Se il tuo partner fa queste 5 cose, faresti meglio a tornare single (1 / 2)

Se il tuo partner fa queste 5 cose, faresti meglio a tornare single

Nella vita ci sono poche certezze. Una di queste è che non bisogna essere fidanzate per forza. A volte non ne vale la pena. È meglio essere single che stare con una persona che non ti sa trattare. Le relazioni, si sa, finiscono per colpa delle incomprensioni. Le incomprensioni nascono perché una delle due persone non si comporta bene e non viene incontro all’altra. Non si tratta di essere ‘selettive’. Si tratta di scegliere solo il meglio per se stesse. Se noti che il tuo partner fa una di queste cinque cose, sappi che è meglio se rimani single.

1)      Non ti rispetta

Il rispetto mutuale dovrebbe essere la prima cosa, quella fondamentale all’interno di una relazione. Non per forza romantica. Anche nelle amicizie è importante questo valore. Se senti che il tuo partner non ti rispetta abbastanza, dovresti lasciarlo. Semplicemente perché se manca il rispetto, manca un po’ tutto. Se lui ti fa sentire ‘piccola’ e ‘stupida’ in un certo senso, non è la persona adatta per te.

2) Non investe tempo nella relazione

Nella vita le cose davvero importanti richiedono sempre molto tempo, duro lavoro e dedizione. Se ritieni che il tuo partner non investa tempo, non ‘lavori duro’ per la vostra relazione e non si dedichi a te, vuol dire che in fondo non gli importa molto di te. Quindi la mossa migliore è andare via. Hai bisogno di una persona che ci tenga proprio quanto te alla stabilità della relazione.