Se il tuo partner fa queste 5 cose, faresti meglio a tornare single (2 di 2)

Se il tuo partner fa queste 5 cose, faresti meglio a tornare single

3)  Non ti incoraggia

Segnati queste parole: una relazione non dovrebbe mai limitarti in alcun modo. Se pensi che ‘a causa’ della tua relazione il tuo potenziale venga limitato, lasciala perdere. Se hai un partner che ti ‘taglia le ali’, che ti dice che non riuscirai mai ad avere quello che vuoi, allora la cosa migliore è andare via. Se rimani con qualcuno che non crede in te e che non vuole vederti migliore, l’errore lo stai facendo tu.

Se il tuo partner fa queste 5 cose, faresti meglio a tornare single

4)  Cerca di controllare come vivi la tua vita

Il tuo partner ti controlla. Invece di essere il tuo compagno, sembra che sia un ‘controllore’, un supervisore. Ti ordina cosa fare e perfino cosa pensare. Ti obbliga a passare il tuo tempo come vorrebbe lui. Ti dice sempre come vivere la tua vita, invece di incoraggiarti a fare le tue scelte indipendenti. Non va bene così. Lascialo, stai a sentire noi.

Se il tuo partner fa queste 5 cose, faresti meglio a tornare single

5)  Non ha il controllo sulle decisioni della SUA vita

Fondamentalmente il tuo partner è una foglia morta che si lascia trasportare dal vento. Non ha una direzione precisa, lascia che siano le correnti a ‘decidere’ il suo futuro. Vive di alti e di bassi, non garantisce stabilità. Non è un bene. Tu vuoi un uomo ambizioso, qualcuno che ha un vero piano della sua vita. Hai bisogno di una persona su cui poter contare per il presente e il futuro.

Scopri altre storie curiose