Se il tuo partner è del segno zodiacale dello Scorpione, non lasciartelo scappare! (3 / 3)

Se è single, cerca di sedurre in tutti i modi, a meno che non preferisca un ritiro solitario, in un luogo improbabile dove sentirsi pieno.

 

In estate:

Non sopporta il sole, è assetato di scoperte e ama esplorare ambienti, fare rafting o visitare grotte.

 

In inverno:

È spesso bravo a sciare, ma è un po’ spericolato. Ovunque voglia andare, scappa con lui: non avrai mai vissuto una vacanza così appassionata!

 

Riassunto delle virtù dello Scorpione: seducente, forte, sensuale

Lo Scorpione non ha paura dei cambiamenti, cerca di provocarli. Ha una grande capacità di analisi e spesso una buona intuizione. Non è facile ingannarlo, ma può sbagliare in una discussione.

Lo Scorpione è affascinante e rassicurante, la profondità dei sentimenti, la giustizia delle sue emozioni e la passione che mette su tutto gli dà un carattere seducente e spesso potente, perché ha una volontà indissolubile.

 

Le virtù dello Scorpione a casa

Lo Scorpione è riservato, coraggioso, astuto, ricettivo, sensibile. Cerca immediatamente di proteggersi da tutto e in questo spesso viene incluso il progetto immobiliare. La sua casa è il suo rifugio intimo, il luogo del rilassamento e della disconnessione dagli obblighi esterni, con la tranquillità dell’affetto sincero.

 

In coppia:

Scorpione mostra le sue migliori qualità nella privacy. Vivere con uno Scorpione significa vivere momenti vibranti e scoprire di avere a che fare con una persona con intenso carattere.

Insomma, se hai accanto un partner Scorpione, ti consigliamo di non lasciarlo mai andare!