Se il tuo partner è del segno zodiacale dello Scorpione, non lasciartelo scappare! (1 / 3)

Se il tuo partner è del segno zodiacale dello Scorpione, non lasciartelo scappare!

Il tuo partner è del segno zodiacale dello Scorpione? Allora dovresti leggere questo articolo, ti elencheremo alcune qualità delle persone nate sotto questo segno e capirai perché non dovresti fartelo scappare!

Lo Scorpione è seducente, lucido, riflessivo, passionale, tenace. È un segno misterioso, che vive nell’ombra, accumula strategie complicate e inarrestabili per ottenere quello che vuole o per convincere gli altri. Questo segno non si arrende mai, ha grande umanità ed il suo fascino è tenebroso, è discreto, forte e appassionato.

 

Scorpione in amore

Lo Scorpione è sensibile, affascinante idealista e sensuale.
Questo segno rappresenta gli estremi e le illusioni. Lo Scorpione è un essere ardente, realistico e mistico che si sente bene in una relazione eccitante. Luminoso, dotato di grande carattere, vive con intensità ed è un grande amante!

 

Scorpione single:

È un amante molto attraente, piuttosto spettrale, un po’ misterioso e molto intuitivo. La sua sensualità gli consente una comunicazione eccezionale con i suoi compagni.

 

Con il partner:

È un compagno fedele ed esigente in termini di qualità e autenticità delle sue relazioni. Protegge i suoi valori ma perdona facilmente tradimenti o menzogne. Ha bisogno di relazioni intense su base continua.

 

Le virtù dello Scorpione nell’amicizia

Lo Scorpione è flessibile, utile, dinamico e astuto. Conosce molte persone, ma il grado di intimità è diverso in ciascuna delle loro relazioni. Gli piace cucinare per i suoi ospiti e, in generale, i suoi antipasti sono molto apprezzati.