Se il tuo partner dice queste 8 cose, sta pensando ancora alla sua ex (1 / 3)

Se il tuo partner dice queste 8 cose, sta pensando ancora alla sua ex

Attenzione se il tuo fidanzato dice alcune cose perché possono indicare che pensa ancora alla sua ex. Scopri quali sono:

Non è poi così raro che uno dei due partner provi ancora dei sentimenti nei confronti del suo ex. A volte questi sentimenti potrebbero essere profondi e altre volte potrebbero essere molto insignificanti. E ci possono essere diversi motivi per cui una persona possa ancora provare dei sentimenti nei confronti del suo ex.

Possono essere sentimenti positivi, negativi, di rabbia e banali. Può essere davvero difficile per molte coppie affrontare il tema degli ex, alcune si sentono a proprio agio nel parlarne, altre proprio non ce la fanno.

È ancora molto più difficile all’inizio di una relazione parlare delle vecchie storie. La verità è che molte persone decidono di rimanere amiche con i loro ex anche quando intraprendono nuove relazioni.

Ovviamente, questo non dovrebbe essere necessariamente un problema, ci sono coppie che riescono ad accettare il rapporto dei loro partner con gli ex ma ci sono altre che proprio non riescono a farlo.

Chi accetta che la persona con cui sta esca con il suo ex e abbia ancora una certa confidenza, con molta probabilità è riuscita a stabilire dei confini nella relazione in cui c’è molta fiducia e responsabilità tra i due partner.